X-SCULPTUR

Innovazione tecnologica per trattamenti di modellamento, dimagrimento, cellulite, tonificazione e potenziamento muscolare.
Efficace, non invasiva e indolore.

PERDITA DI GRASSO - COSTRUZIONE MUSCOLARE

X-SCULPTUR è un metodo non invasivo per tonificare i glutei o eliminare i depositi di grasso ostinato sulla pancia. Un metodo che consente di aumentare il 16% dei muscoli in un solo trattamento e di perdere contemporaneamente il 19% di grasso.

 

Con un trattamento X-SCULPTUR presso il Studio Beauty-Spirit di Quartino, possiamo aiutarvi a raggiungere un'immagine corporea più solida e in forma a lungo termine!

I fastidiosi depositi di grasso in alcuni punti, soprattutto sulla pancia, non vogliono proprio scomparire? In questo caso X-Sculptur è un metodo di trattamento efficace. 

 

Per chi è indicato il trattamento?

X-Sculptur è adatto sia agli uomini che alle donne. I clienti di sesso maschile tendono a preferire un trattamento sull'addome per rinforzare la muscolatura, mentre le donne vengono spesso nel nostro studio per farsi trattare i glutei.

Dopo la gravidanza?

Anche dopo la gravidanza, le donne sono spesso alla ricerca di un modo per riportare il corpo alla sua silhouette solida. Anche in questo caso, i clienti raggiungono i propri limiti con l'esercizio fisico e una dieta sana. Spesso dopo il parto non c'è tempo per una formazione sufficiente. Un trattamento con X-Sculptur è una procedura efficace per ricostruire in modo delicato e duraturo la muscolatura delle aree interessate e sciogliere il grasso. Dopo il trattamento i glutei sono di nuovo sodi e anche la regione addominale può essere efficacemente definita con questo trattamento.

Quali parti del corpo possono essere trattate?

X-Sculptur può essere utilizzato per trattare le aree del corpo in cui si accumulano depositi di grasso ostinati, difficili da eliminare con l'esercizio fisico e una dieta sana. Nel nostro studio utilizziamo X-Sculptur soprattutto per rassodare i glutei e ridurre il grasso su pancia, gambe o braccia.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento con X-Sculptur non è direttamente associato al dolore. Per generare le vibrazioni muscolari si utilizzano due piastre, che possono risultare poco familiari, soprattutto alla prima seduta. La maggior parte dei clienti si abitua a questa sensazione entro la seconda seduta.

Quanti trattamenti?

Per un risultato efficace del trattamento X-Sculptur, sono solitamente necessarie quattro sedute, ciascuna a distanza di due o tre giorni l'una dall'altra. Dopo due o quattro settimane dall'ultima seduta, i nostri clienti possono ammirare gli effetti del trattamento, che si intensificano nel corso delle settimane successive e sono poi visibili in modo permanente.